Immigrazione, Bonfrisco (Lega): Erdogan apre all’invasione, Ue difenda i suoi confini.

0
676
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Con una decisione scellerata, probabilmente dettata da interessi economici, la Turchia ha aperto all’invasione dei migranti, che ora si accalcano a ridosso della Grecia e della Bulgaria. L’Unione Europa intervenga al più presto per sostenere questi popoli nella difesa dei loro confini nazionali”.

Lo afferma l’eurodeputata della Lega Anna Bonfrisco (Identità e Democrazia), in merito alla decisione della Turchia di aprire le proprie frontiere e concedere ai migranti di spostarsi dalla Siria verso i Paesi europei.

“Avevamo già messo in guardia l’Ue – aggiunge Bonfrisco – sulla inaffidabilità di una Turchia pronta prima a incassare finanziamenti e poi a ricattare per averne altri, agitando l’arma dell’invasione dei profughi. Ora Erdogan è passato dalle parole ai fatti. Dobbiamo evitare il rischio che questa situazione possa trasformarsi in una drammatica catastrofe umanitaria. L’Ue prepari subito una missione al confine della Grecia – conclude – per garantire maggiore sicurezza in un’area strategica come quella dei Balcani occidentali”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here