I soldati dell’Operazione Strade Sicure concorrono alla sorveglianza dell’area fieristica di Rho a supporto della Protezione Civile Lombarda.

0
1045
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Aumenta l’impegno del Raggruppamento Tattico Lombardia-Trentino Alto Adige, da ieri, su disposizione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, alle normali attività di Strade Sicure si è aggiunto un nuovo impegno, quello di concorrere al servizio di vigilanza dell’area Rho fiera, dove la Protezione Civile Lombarda sta provvedendo all’allestimento di un nuovo padiglione ospedalierio atto a fronteggiare l’emergenza Covid-19. La nuova struttura ospedaliera, che sarà realizzata nei locali ex-Fiera di Milano sita in Viale Ludovico Scarampo, garantirà 500 posti letto.

Gli oltre 900 militari del Raggruppamento Tattico Lombardia-Trentino Alto Adige, che operano in piazze importanti come Milano, Bergamo, Brescia e Monza particolarmente funestate dal Covid-19, per contrastarne la diffusione, stanno cooperando in perfetta sinergia con le Forze di Polizia per il controllo del territorio ed il rispetto delle misure di prevenzione previste dai DPCM emanate dal Governo.

L’Esercito sin dai primi giorni dell’emergenza Covid-19 ha reso disponibili su tutto il territorio nazionale uomini, donne, mezzi e infrastrutture.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here