Hunziker, cambierò cliché su figli arte

2850
(S-D) Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, il regista Roberto Cenci e Pierangelo Marano, content director Magnolia, posano per i fotografi in occasione del photocall organizzato a margine della presentazione alla stampa del programma di Canale 5 "Vuoi scommettere?" in onda in prima serata da lunedi' 7 maggio, Milano, 3 maggio 2018. ANSA / MATTEO BAZZI

“Speravo prima o poi di lavorare con Aury, ma non pensavo capitasse così presto, lei è bravissima e spero tanto di capovolgere i cliché sui figli d’arte, per i quali spesso è molto difficile dimostrare quello che valgono”.
Con qualche battibecco classico tra madre e figlia, Michelle Hunziker ha presentato a Milano il nuovo programma di Canale 5 ‘Vuoi scommettere?’ che condurrà insieme alla primogenita Aurora nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti.
Lo storico programma Rai, in onda negli anni ’90 e condotto da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, sarà anche il primo affidato interamente allo showgirl. Aurora, che oggi alla sua prima conferenza stampa è stata più volte corretta e ripresa affettuosamente dalla madre, la affiancherà nel ruolo di inviata. Il programma, che inizialmente era stato annunciato dal 7 maggio, andrà in onda dal 17 sempre in prima serata.