Un riconoscimento inaspettato, ma davvero gradito, quello ricevuto dai carabinieri ad un varco della cosiddetta zona rossa, a Somaglia, in provincia di Lodi, dove un bambino di nome Luca ha consegnato loro un disegno di ringraziamento, Lodi, 2 marzo 2020. ANSA - UFF. ST. CARABINIERI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Un riconoscimento inaspettato, ma davvero gradito, quello ricevuto dai carabinieri ad un varco della cosiddetta zona rossa, a Somaglia, in provincia di Lodi, dove un bambino ha consegnato loro un disegno di ringraziamento.

E’ accaduto lunedì quando il piccolo, di nome Luca, che fa la prima elementare in quella zona, accompagnato dalla nonna, si è recato a piedi a uno dei posti di blocco, con un disegnino fatto da lui, dove si vede una macchina dei carabinieri e un militare con tanto di bandoliera e strisce rosse sui pantaloni in compagnia del ragazzino e la frase “grazie per tutto”.

I carabinieri sul posto, appartenenti al ‘Compagnia di intervento operativo Lazio’, una unità operativa giunta di supporto per le attività di controllo relative al coronavirus, hanno ringraziato, commossi. (ANSA)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni