Galimerti a Scuola, Sicurezza a Scavuzzo

0
228
Il vice sindaco di Milano Anna Scavuzzo dopo aver reso omaggio al feretro di Bruno Gulotta, morto nell'attentato terroristico di Barcellona. La camera ardente è stata allestita nel municipio di Legnano, 22 Agosto 2017. ANSA / MATTEO BAZZI

Laura Galimberti è il nuovo assessore all’Educazione e Istruzione del Comune di Milano. Lo ha annunciato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su Facebook.
Prende il posto di Anna Scavuzzo, passata alla Sicurezza, casella lasciata libera da Carmela Rozza che è stata eletta in Regione Lombardia.
Laura Galimberti, laureata in Architettura al Politecnico di Milano con lode con una tesi sulla Normativa prestazionale per l’edilizia e con un master all’Ecole Centrale de Paris, è reduce da una esperienza tecnica come coordinatrice della struttura di missione di Palazzo Chigi sull’edilizia scolastica. È la vicesindaco del Comune di Milano, Anna Scavuzzo, il nuovo assessore alla Sicurezza del Comune di Milano. Lo ha annunciato il sindaco, Beppe Sala, in un post su Facebook.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here