Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana durante la conferenza stampa organizzata a palazzo Lombardia. Milano 6 Settembre 2021. ANSA / MATTEO BAZZI
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

“Di solito l’ultima domanda che tutti mi fanno è se mi ricandiderò, sono tutte scelte che devono essere messe in secondo piano rispetto alla battaglia che stiamo combattendo. Quando c’è un obiettivo più importante io credo che ci si debba concentrare su quell’obiettivo e oggi l’obiettivo nostro è cercare di impedire che venga avanti la quarta ondata e cercare di convincere chi non si è vaccinato del tutto a vaccinarsi e chi è indeciso sulla terza dose”. Lo ha detto il presidente della Regione Attilio Fontana ospite di Rainews24.

Le primarie di coalizione “quando non si riesce a trovare un accordo sono la soluzione migliore per dare una risposta immediata al fatto che si deve individuare un candidato”: così il presidente della Regione Attilio Fontana a Rainews24, parlando delle amministrative del prossimo anno che riguarderanno anche alcuni comuni lombardi. “Io credo che i candidati si debbano scegliere con un certo anticipo perché possano entrare più concretamente nei problemi” del territorio per il quale sono candidati, ha proseguito Fontana. Quindi “credo che sia un’ottima soluzione”. (MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni