
“Io sono pronto ad assumere qualunque provvedimento assieme al Governo e al Ministero della Sanità, con il quale, lo voglio ribadire, ho avuto un ottimo rapporto”. Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha risposto alla domanda se è pronto a una nuova chiusura in caso di risalita dei contagi durante la Fase 2.
“Noi siamo pronti a monitorare con estrema attenzione, perché è questo l’aspetto fondamentale: bisogna fare in modo di avere sotto controllo l’evoluzione. Per il momento i dati incrociando le dita sono più che buoni, quindi stiamo tranquilli. Continuiamo a rispettare le regole”, ha aggiunto Fontana, intervistato da Centocittà su Rai Radio 1.
“Io credo che sicuramente i bar e i ristoranti vadano gestiti con estrema attenzione, perché sono uno dei luoghi in cui bisogna fare in modo che le regole vengano rispettate nel modo più rigoroso possibile: se ci si comporta bene, si può andare avanti con aperture, altrimenti si rischia di creare qualche pasticcio”, ha aggiunto. (ANSA).
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




















































