Farmacia Boccaccio cerca dottori.

254

Aperta h 24, 7/7, con circa 30 collaboratori e una location di 200 mq, nella prestigiosa via Boccaccio al numero 26, meta di tanti VIP dello spettacolo, dello sport e della vita sociale, la storica Farmacia Boccaccio di Milano è uno dei più grandi e conosciuti riferimenti per la salute e il benessere in città essendo nata nel Dopoguerra (come Farmacia Bracco.
Fu tra le prime a rimanere aperta la notte e poi, dopo il subentro come proprietaria della dottssa Paola Colombo, è stata la prima Ecofarmacia (marchio registrato) e dagli anni 2000 è un centro di cultura grazie alla consuetudine di organizzare periodiche conferenze a partecipazione libera sui temi più attuali del benessere.
Sempre sensibile alle nuove istanze dei cittadini, la dottoressa Colombo ha sposato per prima la filosofia Pharmavegana dedicando un reparto specifico all’ alimentazione specialistica (anche per intolleranti al glutine e diabetici).
Ora la Farmacia cerca nuove figure professionali da inserire nell’organico: “Esperti farmacisti in nutrizione, fitoterapia, integrazione naturaledichiara la dottoressa Colomboe anche cordiali nell’accoglienza, capaci di capire i bisogni del cliente, disponibili ad orari serali, notturni e nei fine settimana“. Il Direttore della Farmacia Boccaccio, dottor Roberto Cattaneo sottolinea: Siamo un’ottima realtà per chi vuole avere stimoli perché c’è la possibilità per ognuno di dimostrare i propri talenti avendo responsabilità in vari settori e gestendo un portafoglio di fornitori sia dal punto di vista degli ordini, sia per l’analisi di andamenti ed economica“.