Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

La Guardia di Finanza di Malpensa (Varese) ha sequestrato una spedizione contenente quattro chilogrammi di cocaina (un altro era in casa del destinatario) proveniente dal Brasile e diretta in Trentino Alto Adige, del valore sul mercato di circa 800 mila euro, nascosta all’interno delle tele di alcuni quadri. Il pacco è stato intercettato dalle Fiamme Gialle nell’area Cargo City dello scalo aeroportuale internazionale.

Una volta capito, attraverso i controlli, che si trattava di una spedizione di droga, i finanzieri hanno monitorato la consegna dei pacchi, fino ad arrivare a Cles (Trento), dove è stata ritirata da un quarantenne boliviano.

Nel suo appartamento, nascosto tra barattoli di alluminio con doppi fondi sigillati e foderati con tessuti di vario tipo, statuette etniche e pacchi di generi alimentari, gli investigatori hanno trovato e sequestrato un altro chilogrammo di polvere bianca.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di traffico internazionale di droga, mentre il mittente, un cittadino brasiliano, è ora ricercato all’estero. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni