Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Giovedì 22 novembre 2018 ore 21 Auditorium Aldo Moro, Viale Santuario 13 , Saronno

Convegno  “DONNE VITTIME DI VIOLENZA: Giustizia e Sanità a che punto siamo?”

Intervengono:

ALESSANDRA KUSTERMANN, Responsabile S.V.S.D. Policlinico di Milano – Fondatrice nel 1996 del primo centro antiviolenza pubblico in Italia per l’assistenza alle vittime di violenza sessuale e domestica. Relatrice, moderatrice e docente in oltre 350 congressi scientifici nazionali ed internazionali.

FABIO ROIA, Magistrato, Presidente della Sezione Autonoma Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano, premio “Ambrogino d’oro 2018”. Si  occupa di violenza sulle donne dal 1991, prima come PM e poi come Giudice. Componente del Tavolo Permanente contro la violenza di genere istituito dalla Regione Lombardia.

MASSIMILIANO RADICI, Giudice della 1a Sezione Civile del Tribunale di Busto Arsizio

Evento accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio

L’evento è organizzato dall’ Associazione Rete Rosa di Saronno – centro territoriale di contrasto alla violenza sulle donne – ed è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, grazie all’interessamento dell’Associazione Forense Saronnese.

 

Scopo dell’evento dal titolo “DONNE VITTIME DI VIOLENZA: Giustizia e Sanità a che punto siamo?” è quello di confrontarsi sulle criticità che i diversi soggetti coinvolti (vittima, operatore sanitario, operatore del diritto, ecc.) incontrano nell’affrontare casi  di violenza di genere, oltre ovviamente alla sensibilizzazione della cittadinanza sul tema.

 

 

Per informazioni  ReteRosa –  giuliana.mazzucchelli@gmail.com

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni