Diesel Euro 4, accolta proroga.

0
362
Commuters drive in their cars to work in Gelsenkirchen, Germany, Tuesday morning, Feb. 27, 2018. A German court decides today on whether to allow a ban on diesel cars in cities to lower air pollution, a move that could have drastic consequences for the country's powerful auto industry. (ANSA/AP Photo/Martin Meissner) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved.]
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Il Ministro dell’Ambiente ha accolto la richiesta di proroga per l’entrata in vigore dello stop ai veicoli Euro 4 diesel, avanzata nei giorni scorsi dai presidenti delle Regioni del Bacino Padano (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto).

Per il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, si tratta di una decisione “di buon senso, la cui richiesta era arrivata non solo dal mondo produttivo ma anche da quello privato, anche alla luce della riapertura delle scuole e quindi con la possibilità di circolare ed evitare situazioni di possibili contagi”.

La proroga allo stop dei veicoli diesel Euro4 sarà una misura temporanea. “Da parte nostra non diminuisce l’impegno per combattere lo smog”, precisa Cirio annunciando “un incontro a breve per definire il piano straordinario per la riduzione delle emissioni.

La prossima settimana si aprirà la manifestazione di interesse per Move-In”, la cosiddetta scatola nera ‘antismog’, “appena avremo il primo provider potremo partire anche con quella misura”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here