Da Sintesy un sensore che monitora la qualità dell’aria nelle scuole.

2
652
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Monitorare la qualità dell’aria all’interno delle aule diventa attività indispensabile nell’ottica del ritorno alla normale vita scolastica post Covid-19.

SINTESY S210.smartSensor rileva la concentrazione di anidride carbonica, l’umidità relativa, la temperatura dell’aria e la presenza di composti organici volatili (COV): principali parametri rappresentativi della qualità dell’aria che si respira in aula.

Di dimensioni contenute e dal design moderno, S210.SmartSensor si adatta a ogni ambiente e grazie a segnali acustici e visivi ci avvisa quando é il momento di cambiare l’aria.

Con la semplice apertura delle finestre oppure attivando automaticamente il sistema di ventilazione.

Le misurazioni effettuate dai singoli sensori nelle varie classi sono inoltre visualizzabili su un unico dispositivo (S200.smartOxygen) per successive analisi con software dedicato. La concentrazione e lo stato di salute di studenti e docenti ne beneficeranno.

a4_brochure_Sensori_scuole

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

2 COMMENTS

  1. Senza dubbio si tratta di un’ ottima soluzione, utile, intuitiva e di semplice applicazione, non solo per la scuola, ma idonea ad essere impiegata a mio avviso in molteplici ambiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here