Cristina Buccino madrina del Villaggio delle Meraviglie a Sant’Ambrogio.

0
99

Dopo il grande week end inaugurale, il Villaggio delle Meraviglie 2018 prosegue con un appuntamento d’eccezione: l’accensione delle luci dell’“Albero Magico” che con i suoi dieci metri illuminerà i Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia. Venerdì 7 dicembre – in occasione di S. Ambrogio – che darà il via al ponte dell’Immacolata – dalle ore 16.30 grande festa intorno all’Albero di Natale, dove musica ed animazioni dei personaggi del Villaggio delle Meraviglie porteranno gioia e allegria ai bambini e alle famiglie presenti. Madrina d’eccezione la show girl e modella Cristina Buccino.

L’Albero di Natale è una struttura dal forte impatto visivo e scenografico che diventerà il nuovo punto nevralgico dell’intero Villaggio. Grazie alle sue bellissime luminarie di cui è fornito accenderà in tutti i sensi l’atmosfera natalizie incantando bambini e visitatori.

Come ogni anno al Villaggio delle Meraviglie c’è spazio per la solidarietà. In questa dodicesima edizione protagonista della beneficenza sarà l’infanzia con Save the Children, l’Organizzazione  internazionale che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro. Nella Casa di Babbo Natale ci sarà un angolo dedicato ai dialogatori dell’Organizzazione, che saranno disponibili per raccontare le attività di Save the Children e accogliere le donazioni di chi vorrà sostenere gli interventi di salute materno-infantile, nutrizione, protezione o educazione per i bambini e in Italia e nel mondo.

 

Tutti a testa in su per ammirare la stella illuminata dell’ Albero del Villaggio delle Meraviglie, il parco natalizio più storico di Milano – organizzato da AO GROUP di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti, Orizzonte s.r.l di Renato Zocchi e patrocinato dal Comune di Milano – che fino  al 6 gennaio 2019 ai Giardini ospiterà Il Magico Circo degli Elfi, le Slitte di Babbo Natale, le Pazze Slitte Volanti, il Regno di Ghiaccio, La Pista di Ghiaccio, la pesca al Pinguino, Viaggio al Polo Nord, la Scalata di ghiaccio, la Casa di Babbo Natale, l’Albero di Natale … ma anche le casette dei Dolciumi, il Mercatino degli Elfi e lo street food natalizio e la pista di pattinaggio da 1000 mq.

 

 

ORARI & INFORMAZIONI

Per informazioni su orari ed aperture speciali consultate il sito www.villaggiodellemeraviglie.com e per rimanere sempre aggiornati cercate e seguite i canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube.

 

 

 

ORARI & INFORMAZIONI

Per informazioni su orari ed aperture speciali consultate il sito www.villaggiodellemeraviglie.com e per rimanere sempre aggiornati cercate e seguite i canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here