Coronavirus, non esclusa zona rossa a Milano.

0
435
Una veduta della galleria Vittorio Emanuele a Milano durante la pausa pranzo. Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana ha chiesto al governo di applicare il coprifuoco dalle 23 alle 5 a partire dal prossimo gioved“. Milano 20 Ottobre 2020. ANSA / MATTEO BAZZI

“Una zona rossa a Milano? Non la escludo”: è quanto ha risposto il direttore generale dell’assessorato al Welfare della Lombardia, Marco Trivelli intervistato da RaiNews24.
Trivelli ha spiegato che “sicuramente Milano per i numeri che ha adesso, il tipo di urbanizzazione e altri fenomeni semplici da comprendere è da guardare con grandissima attenzione e quindi non è da escludere nessuna misura”.

Per Trivelli, si tratta di “provvedimenti che sono sempre a metà tra le indicazioni tecniche e la scelta politica perchè hanno un impatto che va oltre la sfera sanitaria. Nei 5 mesi della riapertura, il covid direi in modo intelligente è riuscito a diffondersi contagiando qualsiasi area di Italia e, in questo momento, il pericolo di una crescita, non di un focolaio, in un’area ampia c’è tutto”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here