Home Top news Coronavirus, Berlusconi positivo, quarantena ad Arcore.

Coronavirus, Berlusconi positivo, quarantena ad Arcore.

Una foto tratta dal profilo di Flavio Briatore mostra l'imprenditore in compagnia di Silvio Berlusconi, Milano, 25 Agosto 2020. INSTAGRAM

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Covid. Lo ha reso noto Forza Italia. Il presidente – informano gli azzurri – continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto.

Continuerà in ogni caso – concludono le stesse fonti – a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali e amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social. (ANSA).


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.