L’assessore Elena Buscemi arriva alla prima seduta del consiglio comunale della nuova giunta nelll’aula consiliare di Palazzo Marino Milano, 21 Ottobre 2021ANSA/MATTEO CORNER
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

La consigliera del Partito democratico Elena Buscemi è stata eletta presidente del Consiglio comunale di Milano con 35 voti nel corso della prima seduta in aula.

“Ricoprire questo ruolo comporta un grande carico di emozione e di responsabilità che richiede il rispetto dei valori e dei principi democratici, che chiunque rappresenta le istituzioni deve mantenere – ha detto la neo eletta presidente del Consiglio comunale che ha ricoperto il ruolo di vice presidente nella scorsa legislatura -. Sono certa che questo Consiglio con molti nuovi entrati e giovani e ancora più donne saprà essere all’altezza delle sfide che ci attendono”.

E’ da più di 30 anni che la presidenza del Consiglio comunale di Milano non va a una donna e Elena Buscemi ha promesso “che non ci sarà spazio per chi insulta la Milano solidale, accogliente e inclusiva, la Milano antifascista e della Resistenza”. (ANSA).

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni