Una veduta esterna stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano, in una immagine di archivio. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Gabriella Bruschi per conto del Comitato Coordinamento san Siro e Luigi Corbani per conto del Comitato SiMeazza hanno dato mandato agli avvocati Veronica Dini, Felice Besostri e Roberta Bertolani per procedere con un ricorso al Tar contro la Delibera della Giunta Comunale n. 1379 del 5 novembre 2021, con cui è stato dichiarato l’interesse pubblico del progetto presentato da Inter e Milan.

Lo riferiscono in una nota i Comitati sottolineando che gli avvocati “sono stati scelti sulla base della loro profonda esperienza e professionalità oltre che per la loro specchiata posizione a favore della cittadinanza e dell’ambiente”. “I tempi del ricorso sono stretti: occorre depositarlo entro il 4 gennaio”, si legge nella nota.

“Occorre ora raccogliere le firme delle adesioni che dovranno essere autenticate da un avvocato. Chi fosse interessato a sottoscrivere il ricorso ne faccia intanto breve comunicazione preparatoria scrivendo a info@coordinamentosansiro.it e indicando nome, cognome e indirizzo”. I Comitati spiegano che “si può apporre la forma sul mandato agli avvocati presso una delle sedi del Comitato san Siro il giorno 23 dicembre dalle ore 17,30 alle 19,30, in via Federico Tesio 31 e in altri giorni, presso lo stadio dell’avvocato Veronica Dini, in via Fiamma,27 – previo appuntamento (scrivere a vd@veronicadini.com)” e che inoltre “verranno organizzate raccolte fondi sia attraverso piattaforme, sia attraverso eventi appositamente organizzati”.(MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni