Cinghiali nel Naviglio arrivati fino in Darsena.

0
368
epa08693012 A wild boar (Sus scrofa) seen in his enclosure at the Alte Fasanerie wild park in Klein-Auheim near Hanau, Germany, 24 September 2020. The German Agriculture Ministry confirmed a first Swine Fever case in a dead wild boar in Brandenburg, Germany, on 10 September 2020. EPA/RONALD WITTEK

Un branco di sei cinghiali finiti nel Naviglio fuori città, ha seguito la corrente del canale è si è avventurato fino a Milano, arrivando in Darsena nel cuore della metropoli. Lo hanno comunicato i Vigili del fuoco.

I cinghiali erano stati segnalati già poco prima di mezzanotte a una decina di chilometri, nel comune agricolo di Gaggiano, ma stamani sono stati notati da alcuni passanti in Darsena, dove sono usciti cominciando a girovagare.

Al loro inseguimento si sono messi i Vigili del fuoco, che ne hanno catturati due. La Polizia locale sta dando ausilio alla viabilità, ma di fatto sono state allertate tutte le forze dell’ordine per collaborare alla ‘caccia’.

I Vdf stanno contenendo i due cinghiali bloccati in attesa dei veterinari con dei narcotici per “addormentarli un po’”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here