Home Top news Busta con proiettili davanti sede Lega

Busta con proiettili davanti sede Lega

Leghisti tolgono la bandiera tricolore dell'italia dal balcone della sede storica della Lega Nord, Varese, 17 marzo 2011. ANSA / EMILIANO CRESPI

Una busta, contenente due proiettili e minacce nei confronti della Lega, è stata trovata ieri pomeriggio all’ingresso della sede del partito di piazza del Podestà, a Varese. Il commissario della sezione Andrea Gambini spiega che sull’episodio indaga la polizia: “Un atto intimidatorio che vuole colpire la Lega e il nostro leader Salvini, ministro dell’Interno, che sta dimostrando giorno dopo giorno di avere a cuore l’interesse dei cittadini italiani -. Se sono ridotti a questi meschini atti intimidatori, è un segnale in più che siamo sulla strada giusta”. “La mamma degli scemi è sempre incinta! – commenta il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana – Se qualcuno pensa di intimidirci, si sbaglia di grosso”. “Da tempo – aggiunge il deputato e segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi – denunciamo il clima di pesante intimidazione intorno al nostro movimento in Lombardia: nell’ultimo biennio sono state danneggiate numerose nostre sezioni in tutta la regione”.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.