Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

E’ bastato un post su TikTok (una tiktoker/influencer) di una studentessa universitaria della Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, per trasformare i locali del BoccascenaCafè di corso Magenta 24 a Milano – all’interno di Palazzo Litta e più precisamente negli spazi gestiti da MTM Manifatture Teatrali Milanesi – in un luogo per studiare, scrivere tesi, incontrarsi, pranzare, per gli studenti universitari della vicinissima Università Cattolica di Milano e non solo, a poco a poco il tam tam è stato virale, giorno dopo giorno arrivano studenti da tutte le università milanesi; Università degli Studi di Milano Statale il Politecnico di Milano, Università di Milano – Bicocca, ed è bello vedere tanti ragazzi giovani dove si ritrovano e condividono la vita sociale e universitaria.

 

“Ho voluto incontrare questa giovane studentessa – dichiara Gaia Calimani, presidente della Fondazione Palazzo Litta per le Arti Onlus, che esercita tutte le attività culturali di Manifatture Teatrali Milanesi – per capire cosa stesse succedendo, dopo che ho dovuto far aggiungere tavolini e sedie persino nel Foyer dello storico Teatro Litta (dove in questi giorni è in scena lo spettacolo di MTM – Alcesti – una donna) per accogliere le decine di giovani universitari che da qualche settimana affollano i nostri spazi dopo le loro lezioni quotidiane.

E’stata una sorpresa e una gioia per me vedere ogni giorno i locali della nostra bella Caffetteria, il dehor all’esterno nel Cortile dell’Orologio del palazzo, ora dopo ora riempirsi di giovani con i loro computer e i loro tablet a proseguire lo studio. Gli studenti albergano già dalle prime ore del mattino e nelle ore pomeridiane nei nostri spazi per studiare. Noi siamo molto felici di ospitarli e di poter dare a loro questa possibilità di incontro nei nostri spazi”.

Chissà che un domani non possano “contagiarsi” con la voglia di andare a teatro e condividere l’emozione che trasmette uno spettacolo e il fascino del Teatro. Questo sarebbe un auspicio per la nostra Stagione Teatrale, con molti titoli e proposte per tutte le fasce generazionali, e quindi anche la loro. Credo che in questo caso un post su “TikTok” abbia raggiunto uno scopo utile e piacevole.

questo TikTok ha avuto in pochissimi minuti 63.000 visualizzazioni andando via via nell’arco di poche ora a 160.000 – https://vm.tiktok.com/ZM8gpmPub/

un altro video su TikTok – https://vm.tiktok.com/ZM8gpN5b3/

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni