Berlusconi, domenica di visite al San Raffaele. Meloni, Salvini e Gianni Letta: ha esultato per la vittoria del Monza.

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata all’ospedale San Raffaele di Milano dove ha incontrato per oltre un’ora il senatore e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato nell’ospedale milanese sal 5 aprile scorso.

La visita dopo il raduno degli Alpini a Udine a cui la presidente del Consiglio ha partecipato in mattinata. Lo rende noto palazzo Chigi.

Meloni e Berlusconi hanno parlato degli scenari futuri, delle prossime iniziative dell’esecutivo e della maggioranza. “Berlusconi è di ottimo umore, è in rapida ripresa, e nonostante il ricovero lavora incessantemente sui principali dossier”, ha commentato il presidente Meloni.

Nel pomeriggio, Berlusconi ha ricevuto la visita di Matteo Salvini.I due leader hanno parlato per circa un’ora, facendo il punto della situazione politica, come rende noto la Lega. “Salvini ha trovato Berlusconi di ottimo umore e in ripresa dal punto di vista fisico. Fin dal primo giorno di ricovero, il Vicepremier e Ministro è stato costantemente in contatto per essere rassicurato circa le condizioni di quello che per Salvini è un vero e proprio amico”, si legge nella nota.

Silvio Berlusconi è stato “molto contento e soddisfatto” della visita “affettuosa” di Giorgia Meloni di oggi, “una sorpresa che ha molto gradito”. Lo ha detto Gianni Letta parlando con i giornalisti fuori dal San Raffaele. “Sono arrivato che stava guardando il Monza alla Tv, ha esultato per la vittoria sul Napoli 2 a 0 e ha chiamato Galliani per fare i complimenti ai giocatori – ha aggiunto Letta – poi mi ha raccontato della visita di Meloni e mi ha dato anche un po’ di lavoro: questo vi dice che sta bene e continua a lavorare”. Lo riporta ANSA.