Agenda 4 novembre, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 10.30: in occasione delle celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il sindaco Giuseppe Sala depone una corona davanti al Sacrario dei Caduti Milanesi, in largo Caduti Milanesi per la Patria. E alle ore 12, in piazza del Duomo, partecipa all’Alzabandiera.

– ORE 13: il sindaco Giuseppe Sala interviene al congresso ‘Hot Topics in Pediatria, Neonatologia e Sociale’.
Hotel Nhow, via Tortona 35

– ORE 14.30: si riuniscono online le commissioni Affari Istituzionali e Città Metropolitana e Fondi Europei, PNRR, Politiche Europee e Internazionali. Ordine del giorno: “I fondi europei e il caro energia: le misure di Bruxelles”. Partecipa Nicola de Michelis, direttore della Commissione europea Responsabile dei fondi per i Paesi del Sud Europa.

– ORE 17.30: nell’ambito del Forum della Rigenerazione Urbana, incontro sulla ‘città policentrica’. Partecipano l’architetto paesaggista Michel Desvigne e l’architetto Simona Collarini.
Palazzo Giureconsulti, piazza dei Mercanti

AGENDA CITTA’

– ORE 13.30: conferenza stampa della delegazione della Commissione speciale sulla pandemia di COVID-19 che ha visitato alcuni dei luoghi più colpiti dalla pandemia nel Nord Italia. Sede Parlamento Europeo a Milano, corso Magenta 59

– ORE 13.30: incontro stampa con Daniele Gatti che il 9 novembre dirigerà il concerto inaugurale della Stagione Sinfonica 2022-2023 del Teatro alla Scala.
Teatro alla Scala, Sala gialla, piazza della Scala

– ORE 17: cerimonia di conferimento della Laurea Magistrale ad honorem in Interior and Spatial Design a Gilda Bojardi
Politecnico di Milano, Aula Carlo De Carli, via Durando 10

– ORE 17.30: manifestazione di Unione Popolare ‘4 Novembre contro la guerra!’.
Area antistante la caserma Teuliè, corso Italia 54


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.