Agenda 31 gennaio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

311
20061205 - MILANO. Palazzo marino, sede del Comune di Milano. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 9.30: sopralluogo della commissione consiliare Cultura presso la Casa della Memoria. Partecipa Tommaso Sacchi, assessore alla Cultura.
Via Federico Confalonieri 14

– ORE 10: l’assessore alla Casa Pierfrancesco Maran partecipa all’incontro dal tema ‘Edilizia Popolare: le opportunità per le imprese con il PNRR e il Superbonus 110%’.
Centrale dell’Acqua di Milano, piazza Diocleziano 5

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare Bilancio, Patrimonio Immobiliare e Sicurezza. Ordine del giorno: ‘Riconoscimento dei debiti fuori bilancio’.

– ORE 16.30: si riunisce in videoconferenza il Consiglio comunale. La seduta può essere seguita in streaming dalla pagina https://cdm.videoassemblea.it/

AGENDA CITTA’

– ORE 10: incontro dal tema ‘Edilizia Popolare: le opportunità per le imprese con il PNRR e il Superbonus 110%’. Partecipano Marco Dragone, presidente di MM Spa; Regina De Albertis, presidente di Assimpredil Ance; Pierfrancesco Maran, assessore alla Casa e Corrado Bina, direttore della Divisione Casa di MM Spa. E’ possibile seguire l’incontro in diretta streaming sui canali social di MM Spa.
Centrale dell’Acqua di Milano, piazza Diocleziano 5

– ORE 11: presentazione alla stampa di ‘M Il figlio del secolo’ di Massimo Popolizio, tratto dal romanzo di Antonio Scurati, spettacolo che andrà in scena dal 2 al 26 febbraio.
Piccolo Teatro Grassi, Chiostro Nina Vinchi, via Rovello 2

AGENDA METROPOLI

– ORE 10: inaugurazione della piscina coperta riqualificata De Gregorio. Partecipano il sindaco Roberto Di Stefano; il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Antonio Rossi e il gestore di H2O Alberto Colombo.
Via Saint Denis 101, Sesto San Giovanni