Le immagini dell'etoile scomparsa oggi all'età di 84 anni diffuse dal Teatro della Scala
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11.30: il sindaco Giuseppe Sala si reca in visita alla camera ardente della Carla Fracci.
Foyer del Teatro alla Scala, piazza Scala

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Affari Istituzionali, Città Metropolitana – Municipalità e Politiche per il Lavoro-Sviluppo Economico-Attività Produttive-Commercio-Risorse umane-Moda-Design. Ordine del giorno: AREA ATTIVITÀ PRODUTTIVE E COMMERCIO – Delibera N. 1233/2021 – Approvazione del Regolamento del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Milano, ai sensi della Legge Regionale n. 6 /2010. Partecipano l’assessore Cristina Tajani; Cesare Ferrero, presidente Sogemi Roberto Lion, direttore generale Sogemi; Nicola Zaffra, direttore Mercato Ortofrutta; Michele Colasuonno, presidente AGO e Antonio Catalano, presidente ACMO.

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Urbanistica-Edilizia Privata, Sistema Agricolo Milanese e Cultura. Ordine del giorno: ‘Progetto di riqualificazione della Loggia dei Mercanti’. Partecipano gli assessori Filippo Del Corno e Pierfrancesco Maran e Roberto Cenati, presidente provinciale ANPI.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Affari Istituzionali, Città Metropolitana – Municipalità e Verifica-Controllo Enti Partecipati. Ordine del giorno: ‘Prosecuzione su Bozza di proposta di iniziativa consiliare per modifiche del Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate’.

– ORE 17.30: : si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Sicurezza e Coesione Sociale, Polizia Locale. Ordine del giorno: ‘Politiche per la promozione del benessere nei contesti di lavoro della Polizia Locale’. Partecipano il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Anna Scavuzzo e il comandante della Polizia Locale Marco Ciacci.

AGENDA REGIONE

– DALLE 9.30: il presidente della Regione Attilio Fontana interviene all’apertura dell’evento ‘Turning Point-Salute Direzione Nord’. Il governatore partecipa alla sessione intitolata ‘Il vaccino, uno sforzo comune’. A seguire intervengono anche la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti e l’assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi. Nel pomeriggio sono ospiti dell’evento anche gli assessori regionali al Territorio e Protezione civile Pietro Foroni (ore 16) e alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità, Alessandra Locatelli (ore 17).
Fondazione Stelline di Milano, corso Magenta 61

– ORE 16.30: consegna dei ‘Premi Rosa Camuna 2021′. E’ possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook LombardiaNotizieOnline.
Palazzo Lombardia, Auditorium Testori, piazza Città di Lombardia

AGENDA CITTA’

– DALLE 9.30: evento ‘Turning Point-Salute Direzione Nord’.
Fondazione Stelline di Milano, corso Magenta 61

– ORE 11: flashmob di Sinistra Italiana contro le politiche economiche del governo Draghi considerato ‘al servizio di Confindustria’.
via Pantano 9 davanti alla sede di Assolombarda e a seguire in Piazza Duomo

– ORE 11,30: apertura della camera ardente per Carla Fracci.
Foyer del Teatro alla Scala, piazza Scala

– ORE 12: presentazione in diretta streaming dell’esito del primo monitoraggio ‘Milano Inclusiva’ e dell’avvio dell’Osservatorio ESR, a cura di Compagnia delle Opere, Confcooperative Habitat, Fondazione Housing Sociale, Fondazione Welfare Ambrosiano, Legacoop Lombardia, Redo SGR, con la collaborazione di Nomisma. Partecipano Elena Molignoni, Nomisma; Guido Bardelli, CDO; Matteo Busnelli, Lombardia Legacoop; Fabio Carlozzo, Redo Sgr; Alessandra Di Marco, Comune di Milano; Giordana Ferri, FHS; Romano Guerinoni, Fondazione Welfare Ambrosiano; Alessandro Maggioni, Confcooperative Habitat; Sergio Urbani, Fondazione Cariplo e Marco Marcatili, Nomisma. Per partecipare iscriversi al link https://www.nomisma.it/osservatorio-affitti-milano/

– ORE 18: presidio della Rete Mai più lager – No ai Cpr per chiedere la chiusura del Cpr di via Corelli e di tutti i Cpr.
Piazza San Babila

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni