pubblicità
Home Top news Agenda 25 gennaio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

Agenda 25 gennaio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

20061205 - MILANO. Palazzo marino, sede del Comune di Milano. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA
pubblicità

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 10: in occasione del Giorno della Memoria, il presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi porta i saluti istituzionali alle studentesse e agli studenti che assisteranno alla rappresentazione de ‘Il Memorioso. Breve guida alla memoria del bene’, evento organizzato dall’Associazione per il Giardino dei Giusti di Milano – Gariwo.
Centro Asteria, piazza Carrara 17

pubblicità

– ORE 10: sopralluogo della commissione consiliare Servizi Civici, Rapporti con i Municipi, Digitalizzazione alla Cittadella degli Archivi in via Ferdinando Gregorovius 15

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare Bilancio e Patrimonio Immobiliare. Ordine del giorno: ‘Riconoscimento dei debiti fuori bilancio’. Partecipa l’assessore Manuel Conte.

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare congiunta Mobilità, Ambiente, Verde e Animali e Controllo Enti Partecipati. Ordine del giorno: ‘1)Andamento esercizio SEA 2021 e previsioni 2022; 2)Piano industriale SEA; 3)Cessione ramo d’azienda dei sistemi informativi’. Partecipano il presidente di SEA Michaela Castelli e l’amministratore delegato di SEA Armando Brunini.

– ORE 17.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione consiliare Affari Istituzionali e Città Metropolitana. Ordine del Giorno: ‘Il valore ambientale delle grandi aree verdi dell’ovest milanese, legate all’assetto urbano complessivo dell’area San Siro’. Partecipano Intervengono Damiano Di Simine, responsabile scientifico di Legambiente Lombardia e Silvio Anderloni, direttore del CFU Centro di Forestazione Urbana.

– ORE 17.30: in occasione del Giorno della Memoria, il presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi partecipa all’iniziativa ‘Il Porrajmos – Commemorazione del genocidio di Rom e Sinti’.
Acquario Civico, sala Vitman, viale G. Gadio 2

– ORE 18.30: in occasione del Giorno della Memoria, il presidente del Consiglio comunale Elena Buscemi partecipa alla proiezione del documentario ‘1938: lo sport italiano contro gli ebrei’ cui segue la tavola rotonda dal tema’ sport come antidoto al razzismo’. L’evento è promosso in collaborazione con Comunità Ebraica Milano, Sky sport e Fondazione Memoriale della Shoah.
Memoriale della Shoah, piazza Edmond Jacob Safra 1
red


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram