Agenda 2 marzo, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11: anteprima dedicata alla stampa della mostra focus “A casa del Viceré. Eugenio di Beuharnais nella Milano napoleonica”, in programma con ingresso libero dal 3 marzo al 4 giugno.
Palazzo Reale, piazza Duomo 12

– ORE 12.30: il sindaco Giuseppe Sala partecipa alla cerimonia di consegna del Sigillo della Città a Sebastião Salgado, in occasione della presentazione in anteprima della mostra Amazônia.
Palazzo Marino, Sala Alessi, piazza della Scala 2

– ORE 13: si riunisco online le commissioni Welfare-Salute e Speciale per l’Economia Civile e lo Sviluppo del Terzo Settore. Ordine del giorno: ‘Presentazione regolamento rapporti con il terzo settore e amministrazione condivisa’. Partecipa l’assessore al Welfare Lamberto Bertolè.

– ORE 15.30: si riunisce il Consiglio comunale.
Palazzo Marino, Aula consiliare, piazza della Scala 2

– ORE 17: l’assessore al Lavoro e Sviluppo Economico con deleghe a Moda e Design Alessia Cappello interviene alla conferenza stampa di presentazione della 5Vie Design week 2023.
Siam – Società Incoraggiamento Arti e Mestieri, via Santa Marta 18

AGENDA CITTA’

– ORE 9: flash mob delle associazioni ambientaliste contro la caccia.
Via Fabio Filzi, area antistante a Palazzo Pirelli

– ORE 11: conferenza stampa di presentazione del percorso della XIV Rievocazione storica della Coppa Milano – Sanremo, la più antica gara automobilistica italiana.
Automobile Club Milano, Sala Convegni, corso Venezia 43

– ORE 11: presentazione della Ireland Week e delle novità 2023 di Turismo Irlandese.
Identità Golose, via Romagnosi 3

– ORE 12: McDonald’s e Città metropolitana di Milano presentano un’iniziativa congiunta per offrire un aiuto concreto alle donne vittime di violenza. Intervengono Diana Alessandra De Marchi, consigliera delegata al Lavoro e alle Politiche Sociali della Città metropolitana di Milano; Elisa Ercoli, presidente dell’Associazione Differenza Donna; Delia Ciccarelli, corporate relations Director McDonald’s Italia; Lamberto Bertolè, assessore al Welfare e Salute e Nicola Antonacci, licenziatario McDonald’s Italia.
Ristorante McDonald’s, via Dante 16

– ORE 18: presidio manifestazione sotto la sede di Fratelli d’Italia degli anarchici per solidarietà con Alfredo Cospito.
Corso Buenos Aires 15


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.