Agenda 13 maggio, i principali appuntamenti della giornata a cura di MiaNews.

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 12: l’assessore ai Servizi Civici e Generali Gaia Romani porta i saluti dell’Amministrazione comunale all’evento “Exploring Bandiere Arancioni”, organizzato dal Touring Club Italiano in collaborazione con il Comune di Milano.
Castello Sforzesco, Cortile delle Armi

– ORE 17: inaugurazione della mostra “In Archivio. La Più Grande Milano”, promossa nella cornice del ricco palinsesto di iniziative dal titolo “Dai Borghi alla Città, dalla Città ai Quartieri” di Milano è Memoria, e del progetto Muri d’artista, curato da Isorropia Homegallery e Rossella Farinotti. Partecipano l’assessore ai Servizi Civici e Generali Gaia Romani, il presidente del Municipio 9 Anita Pirovano e il delegato al coordinamento di Milano è Memoria Luca Gibillini.
Cittadella degli Archivi, via Gregorovius 15

AGENDA REGIONE

– ORE 14.25: nell’ambito dell’iniziativa ‘In treno con Testori’, l’assessore alle Infrastrutture e Opere pubbliche Claudia Maria Terzi partecipa, sul treno storico dedicato allo scrittore, organizzata in occasione del centenario della nascita. Il convoglio d’epoca effettua domani diverse corse tra Novate Milanese e Milano Cadorna.
Stazione ferroviaria di Novate Milanese, piazza Giovanni Testori

AGENDA CITTA’

– ORE 9: mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil per rivendicare ‘una nuova stagione del lavoro e dei diritti’.

– ORE 17: presidio antifascista di solidarietà con la studentessa del liceo Carducci che ha denunciato di essere stata aggredita sotto casa da un gruppo di attivisti di estrema destra.
Via Beroldo


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.