Il Consiglio comunale si è riunito oggi, dopo sette mesi di sedute interamente da remoto, in modalità 'mista', ovvero con una parte di consiglieri presenti in Aula e una parte in da remoto ma tutti, in ogni caso, collegati alla piattaforma Teams. Per consentire il rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale volte alla prevenzione del contagio da Covid-19, è stata prevista la contemporanea presenza in aula di un numero massimo di 23 consiglieri. La seduta è seguita a distanza dagli altri 25 (Foto Mianews)

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 16-30: si riunisce in videoconferenza il Consiglio comunale. La seduta può essere seguita in streaming dalla pagina https://cdm.videoassemblea.it/

AGENDA CITTA’

– ORE 10.30: in occasione della lezione inaugurale del corso di dottorato in Scienze Giuridiche dell’Università di Milano-Bicocca, si svolge un incontro tra la ministro della Giustizia Marta Cartabia e i dottorandi dell’ateneo sul tema della riforma della giustizia.
L’evento è introdotto dalla rettrice di Milano-Bicocca, Giovanna Iannantuoni epuò essere seguito anche in streaming al link https://www.youtube.com/watch?v=Jg03WcK2s1Q
Università di Milano-Bicocca, Aula Magna, edificio U6 – Agorà, piazza dell’Ateneo Nuovo 1

AGENDA METROPOLI

– ORE 16: si riunisce in videoconferenza per la prima volta il nuovo Consiglio metropolitano. L’ordine del giorno prevede la convalida degli eletti alla carica di Consigliere metropolitano.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni