Il cuore sportivo di Milano batte più forte con l’arrivo dell’HLB Sports Festival 2025, l’evento internazionale che unisce sport, benessere e valori condivisi.
Il 19 e 20 settembre il leggendario Velodromo Vigorelli ospiterà oltre 240 partecipanti provenienti da 10 Paesi europei – tra cui Italia, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Regno Unito, Danimarca, Svezia e Austria – tutti membri del network HLB International.
In programma ci saranno tornei di calcio e volley, una gara podistica, sessioni di pilates all’aperto, momenti di socialità e condivisione.
L’HLB Sport Festival desidera essere molto più di un evento sportivo: è un’occasione per celebrare i valori fondanti del network – innovazione, inclusività e collaborazione – attraverso lo sport e il benessere, in un contesto internazionale e dinamico.
Il festival si concluderà con la cena solidale presso il ristorante PizzaAut di Monza, realtà simbolo di inclusione e impegno. Durante la cena avverranno anche le premiazioni. A premiarli sarà una leggenda del nostro sport: l’ex calciatore e campione del mondo Andrea Barzagli.
L’afflusso di oltre 200 colleghi europei rappresenta un segnale forte della dimensione internazionale e del valore condiviso dell’iniziativa. A rendere ancora più significativo l’evento sarà la sua chiusura presso Pizzaut, simbolo concreto di innovazione sociale e la presenza di Andrea Barzagli alla cerimonia di premiazione rafforza un messaggio per HLB fondamentale: business, sport e sociale non sono mondi separati, ma possono – e devono – camminare insieme, ispirandosi a valori comuni e generando impatto positivo.
HLB International è infatti l’ottavo network globale nel settore Tax, Audit e Advisory e conta oggi 51.948 professionisti in 1.139 uffici distribuiti in 155 Paesi. Il network, in costante crescita di anno in anno, si distingue per la sua capacità di combinare competenze locali con una visione globale e innovativa, supportando la crescita dei clienti in tutto il mondo.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
















































