Aspria Harbour Club, #ciprendiamocuradivoi anche a distanza.

Aspria Harbour Club, Country Club per eccellenza in zona San Siro, adattandosi alle recenti disposizioni sanitarie, ha sospeso momentaneamente le attività fino al 3 aprile, per salvaguardare la salute dei suoi soci e dei suoi dipendenti. Ma il Club non si ferma, e anzi diventa digitale: il team Aspria in questo momento di emergenza, ha fatto squadra per supportare, nonostante la sospensione delle attività, i suoi ospiti attraverso una piattaforma virtuale, offrendo un vasto programma di corsi, lezioni, tutorial e consigli di bellezza, da provare nella comodità della propria casa, per prendersi cura di se stessi anche durante questo delicato momento… Perché restare a casa, non significa fermarsi!

Le video lezioni, a cura degli esperti fitness del Club, si raccolgono sotto il format “la palestra a casa tua”. Vi sono corsi per tutti i gusti e tutte le necessità: allenamenti funzionali, per rassodare i glutei, a circuito, o ancora zumba, yogilates, introduzione a nuovi sport come il padel, e molto altro ancora, sempre guidati dalla grande professionalità dei trainer Aspria, che spiegano come tenersi in forma anche tra le mura di casa propria.

L’offerta online del Club è in perfetta armonia con la sua filosofia: coniugare un’alimentazione sana e corretta con il giusto allenamento, dedicando del tempo al relax e alla cura di sé. Ecco perché sulle pagine Facebook e Instagram di Aspria è possibile trovare l’anteprima delle video-ricette sfiziose e salutari, tra spaghetti al pomodoro, tartare e insalate superfood, da accompagnare ad un allenamento specifico.

Ma si sa che il benessere parte soprattutto dalla mente: per questo motivo, Aspria Harbour Club metterà a disposizione dei propri soci anche sessioni di meditazione e contributi di psicologi ed esperti del settore.

Un occhio di riguardo anche per i più piccini: tra il materiale disponibile online, infatti, vi sono anche curiose e divertenti attività per i bambini, da fare insieme a mamma e papà, per passare il tempo senza annoiarsi. Academy Aspria, che si prende cura dei bambini al Club ma anche da lontano, svela ad esempio come creare uno speciale segnalibro o realizzare un piccolo acquario di carta.

Trascorrere del tempo a casa, in fondo, può essere positivo: per riequilibrare i nostri livelli di stress, prenderci maggiormente cura del nostro corpo e della nostra mente, dedicarci alla riscoperta dei momenti con chi amiamo di più.

Aspria Harbour Club continua ad essere vicina ai suoi soci e non molla!

Per informazioni: www.aspria.com – Tel. 02 452861

Aspria Harbour Club

Via Cascina Bellaria, 19

20153 Milano