Cremonese, brutta sconfitta interna contro la Lazio.

CREMONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Vlad Chiriches of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and SS Lazio at Stadio Giovanni Zini on September 18, 2022 in Cremona, . (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio si rifà del ko in Europa League andando a vincere 4-0 a Cremona, con doppietta di Immobile.

La Lazio reagisce dopo il pesantissimo ko in Europa League: 4-0 alla Cremonese e gara dominata allo Zini. Ancora la coppia Milinkovic-Immobile protagonista: grande assist del serbo per l’attaccante che di sinistro supera Radu dopo 7′. Al 21′ il raddoppio sempre di Immobile su rigore, nel recupero del primo tempo il 3-0 di Milinkovic. Al 79′ il gol del definitivo 4-0 realizzato da Pedro, palo di Romagnoli all’88.

La Cremonese naufraga contro la Lazio, seppellita da quattro reti. Una prestazione che, per Massimiliano Alvini, non ha giustificazione: “Abbiamo fatto una brutta partita, sotto tutti i punti di vista ed è giusto perdere quando si fa questo tipo di prestazione. Non abbiamo fatto nulla di quello che sappiamo fare; è la prima volta che succede e non c’era nessun segnale. Abbiamo giocato una brutta partita e la sconfitta è meritata. Dovevamo essere aggressivi anche se dall’altra parte c’è una squadra forte. Non abbiamo avuto il coraggio di fare la partita che dovevamo fare”, le sue parole ai microfoni di DAZN.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.