Home News Si chiude la stagione termica, impianti spenti a partire da sabato 8...

Si chiude la stagione termica, impianti spenti a partire da sabato 8 aprile

Il Comune riapre il venerdì le sedi di Durando, Bergognone, Pellico, Sile e Vico.

Pertanto a partire da  sabato 8 aprile, non sarà consentita l’accensione degli impianti di riscaldamento.

Fanno eccezione gli edifici adibiti a ospedali, cliniche, case di cura per minori, anziani, fragili, scuole dell’infanzia e asili nido, attività industriali e artigianali con specifiche esigenze tecnologiche o di produzione, impianti adibiti a piscine, saune e simili, sedi delle rappresentanze diplomatiche e di organizzazioni internazionali.

Con la fine della stagione termica e il conseguente spegnimento degli impianti, l’Amministrazione comunale riapre dal lunedì al venerdì le cinque sedi di uffici comunali che, in un’ottica di risparmio energetico, dal 3 novembre scorso, aveva scelto di tenere chiuse per un giorno a settimana, il venerdì. Si tratta delle sedi di via Durando 38, via Bergognone 30, via Pellico 16, via Sile 8 e via Vico 18, in cui lavorano complessivamente circa 2.340 risorse.

Nel giorno di chiusura la prestazione lavorativa delle dipendenti e dei dipendenti coinvolti è avvenuta in modalità di smart-working, near-working (usufruendo di altre sedi comunali) o ancora attraverso altre tipologie di orario. A partire quindi da venerdì 14 aprile, si potrà tornare a lavorare presso la propria sede di appartenenza anche il venerdì.

Ulteriori informazioni su: https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/ambiente/energia/calendario-accensione-impianti.

Parla con noi
WhatsApp GazzettadiMilano.it
Ciao, per l'invio di comunicati stampa utilizza l'email info@gazzettadimilano.it .
Per informazioni commerciali o altre richieste resta in linea, un nostro consulente sarà presto on line.