L’uomo Boggi Milano, proiettato oltre i confini della tradizione, riconosce la propria identità nel valore di un’innovazione di prodotto che unisce eleganza, utilità e qualità.
Per la stagione Autunno – Inverno 20 il guardaroba Boggi Milano progetta ogni capo come un’espressione di funzione e funzionalità che, prima ancora di riflettere il gusto estetico del momento, anticipa il comfort e la libertà di movimento che si vivranno indossandolo.
B JERSEY è la linea che meglio rappresenta questa esigenza di comodità sia nel contesto urbano che non.Il jersey, tessuto extra-comfort per natura, dalle linee morbide e versatili è rivisitato nella leggerezza e nella piacevolezza di capi dal peso minimo e dal massimo impatto funzionale.
B JERSEYsi slega dalla tradizione per offrire capi estremamente efficaci e moderni, di facile manutenzione, come le polo in lana merino con bottoni logati, le polo camicie con collo button-down e il cappotto monopetto con pettorina in nylon giapponese.
Tra i modelli di spicco la nuova giacca in pura lana sia nei toni neutri e intramontabili che nelle disegnature stampate superlight dall’esito tridimensionale.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
























































