Per la prima volta il Ristorante Olio di Origgio (VA), che si sta facendo apprezzare per la raffinata cucina di pesce con erbe e verdure dell’orto a km0, propone anche un intero goloso menù di carne. Accanto a capesante, ravioli di seppia del Mar Adriatico e pregiato rombo chiodato del Mediterraneo, che fanno parte del menù di pesce dedicato alle festività di Pasqua e Pasquetta dallo chef Andrea Marinelli, i clienti troveranno anche una proposta con vitello tonnato, pappardelle fatte in casa al ragù d’anatra e spalla di agnello iberico per soddisfare tutti i gusti.
Come sempre, non mancano le raffinate proposte extra che rendono Olio uno specialista dei crudi di pesce: deliziose ostriche Gillardeau e degustazione di crudi del Mediterraneo questa volta fanno da cornice alla colomba tradizionale firmata per Olio da Carlo Pavesi.
MENU COMPLETO: https://ristoranteolio.it/menu-di-pasqua/
–
Termine prenotazioni: 1° aprile 2021 alle 16:00
Consegna: per menu di Pasqua: sabato 3 Aprile dalle 15 alle 18. Per menu di Pasquetta: lunedì 5 Aprile dalle 9.30 alle 11.30.
Olio è dotato di una cucina completamente attrezzata per la preparazione di pasti idonei a chi soffre di celiachia, pertanto tutto il menù può essere ordinato senza glutine, previa segnalazione allo staff con le modalità indicate sul sito in fase di prenotazione.
Scopri di più da GazzettadiMilano.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




















































