pubblicità
Home FOOD Il 40% dei ristoranti che ha ottenuto Stelle dalla Guida MICHELIN ha...

Il 40% dei ristoranti che ha ottenuto Stelle dalla Guida MICHELIN ha scelto TheFork

pubblicità
Con i nuovi ingressi del 2024, arrivano a 162 i ristoranti Stellati e a 425 quelli appartenenti alla MICHELIN Selection prenotabili su TheFork. Dal 2019, anno in cui TheFork è diventato l’unico partner ufficiale per le prenotazioni della Guida MICHELIN, a oggi sono oltre 600 i ristoranti prenotabili online che appartengono alla celebre Guida.
Molti sono anche i ristoranti “scoperti” dai TheFork Awards, premio che viene assegnato alle migliori nuove aperture e gestioni di ciascun anno dal 2018 a oggi, che si sono guadagnati nel tempo Stelle e altri riconoscimenti da parte della Guida MICHELIN. In particolare quest’anno sono stati premiati dalla Guida MICHELIN i seguenti vincitori dei TheFork Awards: Hyle (edizione 2021) e Saporium Firenze (edizione 2023) hanno avuto una Stella Verde, La Coldana (edizione 2023), Nin al Belfiore Park (edizione 2023), Contrada Bricconi (edizione 2022), Saporium Firenze (edizione 2023) e Une (edizione 2022) hanno ottenuto 1 Stella MICHELIN e Verso (edizione 2023), ha ricevuto ben 2 Stelle MICHELIN. Con loro arrivano a quota 123 i vincitori dei TheFork Awards che sono entrati storicamente nella Guida MICHELIN. Di questi, 74 appartengono alla MICHELIN Selection, mentre 46 hanno ottenuto una o più Stelle e 5 hanno ricevuto una Stella Verde.
A 5 anni dall’accordo di Partnership tra Guida MICHELIN e TheFork si confermano per i ristoranti i vantaggi che questo accordo offre: un aumento delle prenotazioni online a livello globale grazie alla community di foodies di TheFork, una migliore gestione della sala grazie al software di prenotazione TheFork Manager e una serie di strumenti per contrastare efficacemente i no-show, non ultima la prenotazione con la carta di credito a garanzia disponibile per i ristoranti Stellati.
Il 40% dei ristoranti che ha una o più Stelle MICHELIN ha scelto TheFork come sistema di prenotazione. Solo nel corso dell’ultimo anno le prenotazioni dei ristoranti segnalati dalla Guida MICHELIN sono cresciute di quasi il 30%. Un trend che riscontriamo anche sui ristoranti che hanno ottenuto Stelle dalla Guida MICHELIN che a ottobre 2023 sono cresciute del 33% rispetto a ottobre del 2022.

Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram