Qualche giorno fa la splendida location di Palazzo Parigi è stata la cornice del Charity Dinner per la Fondazione De Marchi onlus, che da anni si dedica alla ricerca scientifica e alla cura dei più piccoli.

Milano come ogni anno si è unita per questa giusta causa; numerosi ospiti hanno presenziato la cena e sono stati attivi nelle donazioni.

Nomi molto importanti sono saliti sul palco: dall’assessore Melania Rizzoli ed Alessia Cappello in rappresentanza della città meneghina.

Ph. Arianna Bonucci Ugurgieri

Riconfermata come splendida padrona di casa, la tanto amata Mara Maionchi ha presentato e condotto l’asta accanto a Carlo Agostini il Presidente della Fondazione De Marchi.

Tra gli sponsor della serata ad essere sotto i riflettori non si può non menzionare il colosso cinese Shein, rappresentato dall’Avv. Alessia Schepis e dalla nota Manager Patrizia Gaeta, affidato alla loro consulting per iniziare un percorso offline /online allo scopo di sostenere la Fondazione.

Da ultimo, devono essere citati sicuramente alcuni nomi degli ospiti in sala, tra cui spiccano personalità quali Dora Invernizzi, riconosciuta per la sua eleganza ed estrema generosità, e Paola Neri presente in veste di Madrina, entrambi personaggi molto influenti e riconosciuti a livello internazionale.

Tra i volti della TV degna di nota è stata la partecipazione della bellissima Martina Hamdy.

Come ogni anno tra le influencer la seguitissima Fradb (madrina del main sponsor) Taylor Mega – molto amata dal web e dalla TV – ed ancora, Silvia Berri, Flavia Arditi e Antonio Cabrini.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni