Martedì 3 dicembre la prestigiosa cornice dell’Hotel Sheraton Milan San Siro a Milano ospita la 6 edizione di Premio Eccellenze, la serata di gala che vede premiate le migliori aziende sul territorio.
A distanza di solo sei mesi dal successo della scorsa edizione torna di nuovo puntuale con il Patrocinio del Comune di Milano il gran Galà del Premio Eccellenze 2019, dedicato all’imprenditorialità italiana che opera e si inserisce a livello nazionale e internazionale.
Tra le numerose aziende in gara provenienti dal mondo della Moda, Beauty, Sicurezza, Automotive, Food e Beverage e i 100 ospiti presenti, solo 15 aziende e professionisti, ognuno nel proprio settore, verranno premiati con il prestigioso riconoscimento a forma di diamante per l’attività, la ricerca e la qualità che portano avanti nel loro lavoro.
Condurrà di nuovo la serata il presentatore e anchorman Anthony Peth, volto noto di La7 e Rai, insieme alla bellissima top model Susanna Canzian. In loro compagnia si alterneranno sul palco special guests e importanti ospiti del mondo dello spettacolo, sulle note musicali di Fabrizio Frigeni di Italian Music Academy.
Media-partner dell’evento Radio VivaFM e il magazine di attualità nazionale UPItalia.
Un ringraziamento particolare è rivolto ad un eccellente della scorsa edizione, Otri del Salento, che fornirà e delizierà gli ospiti con vini di altissima qualità, all’hotel Sheraton Milan San Siro per l’ospitalità, ad Hanami atelier per l’allestimento floreale, a Omnia personal service per il controllo e la sicurezza, a Frida agency e a Europence.
Si rinnova, infine, anche per la sesta edizione uno spazio dedicato alla beneficenza, un dettaglio che il Presidente Michele Oggioni non trascura mai: quest’anno il ricavato benefico sarà a favore di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro, a nome della quale presenzierà Federica Testorio, Responsabile Nazionale del Volontariato. A donare un proprio quadro in beneficenza l’artista Marco Michelini, in arte Myfo.
Un passo indietro… le origini
Nato nel 2016 per premiare le eccellenze nell’imprenditorialità bergamasca, il Premio Eccellenze, magistralmente guidato da Michele Oggioni, è diventato nel tempo un riconoscimento ambito da piccole, medie e grandi realtà di svariati settori merceologici su tutto il territorio nazionale.
Dalla Lombardia, il progetto si è difatti esteso in tutta Italia inseguendo l’aforisma di Aristotele, guida di Premio eccellenze: “L’eccellenza è un’arte ottenuta attraverso l’addestramento e l’abitudine. Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. L’eccellenza allora non è un atto ma una abitudine”.
Il vantaggio per le aziende? Enorme visibilità durante tutto l’anno: da un lato sul Portale, dove l’utente può facilmente ricercare tutte le realtà presenti in Premio Eccellenze, secondo il settore merceologico cercato, visionarne i dettagli e le caratteristiche; dall’altro, le realtà selezionate vengono supportate con azioni di marketing e promozione rivolte all’intero panorama nazionale.
Dress code per la serata di gala: smoking e abito scuro.