Pongo Night Xmas Edition, appuntamento finale venerdì 25 al Museo dei Bambini.

Il 25 novembre è previsto l’ultimo appuntamento dell’anno con le PONGO Night il nuovo format – in orario serale – dedicato ai bambini e alle bambine dai 6 agli 11 anni per dare sfogo alla propria creatività, allenare la manualità e trascorrere una serata speciale pensata solo per loro (i genitori sono off limits), proposto da F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini e il MUBA, il Museo dei Bambini di Milano.

Dopo il successo degli appuntamenti di maggio (dedicati alle città sostenibili) e di fine ottobre (a tema Halloween), la PONGO Night Xmas Edition ci porta verso la notte più suggestiva dell’anno. Una serata speciale dove bambini e bambine potranno dare sfogo alla loro fantasia e allenare la propria manualità. Nell’epoca del digitale e dell’intelligenza artificiale, a distanza di 70 anni dalla sua nascita, PONGO mantiene inalterato il suo appeal e si conferma compagno insostituibile nel magico gioco del creare. Al Muba sarà presente nella sua rinnovata gamma cromatica, oggi ancora più ampia e completa di colori brillanti, tra cui l’argento e l’oro (immancabili a Natale) e i bambini lo potranno utilizzare anche per comporre delle originali Christmas Card.

 

Una serata di divertimento e un’occasione per modellare doni creativi per tutta la famiglia.

Le iscrizioni aprono il 16 novembre alle ore 10.00, fino a esaurimento posti.

PONGO NIGHT – XMAS EDITION

CHI: bambini e bambine dai 6 agli 11 anni

QUANDO: 25 novembre

ORARIO: dalle 18.30 alle 22.30

DOVE: MUBA (Via E. Besana 12)

COSTO: € 50 a bambino (inclusa la cena)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

 

Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente online, sul sito del MUBA dove saranno indicate tutte le procedure di accesso.

 


Scopri di più da Gazzetta di Milano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.