Il 17 aprile si festeggia la Pasqua, una giornata speciale che annuncia l’arrivo della stagione mite e porta con sé tanta gioia e serenità.

Per celebrare l’arrivo di questa ricorrenza in maniera originale, il 10 aprile, Novotel, apprezzato marchio di hospitality midscale del gruppo Accor, invita le famiglie a Milano, Torino e Venezia, per trascorrere momenti indimenticabili in compagnia delle persone care, buon cibo e tante imperdibili attività.

Dalle 12.00 alle 15.00, il Novotel Milano Nord Ca’ Granda, accoglie i suoi ospiti per il Family Brunch speciale Pasqua, dove i più piccoli, grazie al supporto dello staff attento ed esperto, potranno divertirsi e decorare coloratissime uova pasquali da portare a casa a fine giornata. Gli adulti sono invitati a deliziare il brunch, che per l’occasione prevede un ricco buffet servito al tavolo con specialità dolci e salate, un leggero e invitante cous cous di pollo e verdure e una deliziosa calamarata in sugo di pomodorini gialli, melanzane e ricotta dura. Inoltre, il Novotel, che da sempre accoglie i bambini con un piano dedicato, ha pensato ad un menù baby con hamburger sandwich e patatine fritte.

 

A partire dalle ore 16.30, Novotel Torino Corso Giulio Cesare, presenta Merenda Sinoira speciale Pasqua, per un pomeriggio in famiglia e un’entusiasmante caccia alle uova nel meraviglioso giardino dell’hotel, dedicata i più piccoli. Al termine dell’attività ricreativa, mentre i bambini sono impegnati a gustare mini hamburger, patatine croccanti, fragole, gelato e succhi di frutta, gli adulti sono invitati a godersi la Merenda Sinoira con tartare di bovino, flan di asparagi, tortelli di magro al sugo di noci, tiramisù per dessert e un calice di vino del territorio per accompagnare il tutto.

 

Dalle ore 16.30, Novotel Venezia Mestre Castellana, ospita l’esclusiva Spritz Merenda, durante la quale i piccoli ospiti, seguiti dallo staff, possono giocare con la fantasia, realizzando lavoretti tematici e godersi il loro menù con sfizi dolci, salati e spritz analcolico. Gli adulti, invece, sono invitati a godersi in totale relax la spritz merenda con piatti all’insegna del Made in Italy, tra cui focaccina con mortadella, stracciatella e pistacchi e mezze maniche cacio, pepe e guanciale croccante.

 

Gli appuntamenti sono aperti a tutti, ospiti dell’hotel e residenti delle incantevoli città e sono dedicati alle famiglie per creare momenti di condivisione, offrendo soluzioni come pernottamento e prima colazione gratuiti per un massimo di due bambini di età inferiore ai 16 anni che dormono in camera con i genitori, oppure uno sconto del 50% sulla prenotazione di una seconda “camera extra per famiglie”.

 

Tutti gli hotel sono certificati AllSafe – SGS per gli alti standard di igiene e pulizia grazie ai suoi intensificati protocolli anticontagio, per questo è obbligatorio essere in possesso di Super Green Pass.