Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Una mostra fotografica open air visitabile 7 giorni su 7 – 24 ore su 24, in occasione del centenario di Opera Cardinal Ferrari in via Dante a Milano dal 22 settembre all’ 8 ottobre 2021.

Un percorso all’aperto tra il passato e il presente dell’Opera. Sei fotografi contemporanei hanno fissato le immagini della vita quotidiana all’Opera creando un dialogo con le immagini di archivio. La mostra è curata da Giuseppe Frangi, giornalista di “Vita” e Presidente dell’Associazione Giovanni Testori e i fotografi sono: Marina Alessi, Isabella Balena, Marta Carenzi, Francesco Falciola, Valentina Lai e Giovanni Battista Righetti. Alla mostra e alla storia dell’Opera Cardinal Ferrari è stato dedicato un catalogo edito da Silvana Editoriale.

A proposito di Opera Cardinal Ferrari Onlus

Opera Cardinal Ferrari (OCF) dal 1921 a Milano è la casa di chi non ha casa, è il rifugio, il luogo di riparo e il posto da dove ricominciare per i “Carissimi”, come furono chiamate sin dall’inizio dal fondatore, il Cardinale Andrea Ferrari, le persone che vengono accolte e assistite: coloro che hanno perso tutto, ma non la dignità e la speranza di riscattarsi da una vita difficile.  Nel 2020 si sono registrati 9.750 utilizzi dei servizi di doccia, barbiere, guardaroba e pedicure; offerti 36.566 pasti, distribuiti 1.343 pacchi viveri, per un totale di 246 carissimi presso il centro diurno, 548 assistiti di cui 200 minorenni e 198 famiglie. Nel 2021 si registrano numeri in crescita.  Il fulcro delle attività svolte è il volontariato: oltre 200 volontari consentono all’Opera di portare avanti la propria missione a favore delle persone più fragili e deboli.

www.operacardinalferrari.it – FB:@operacardinalferrari.it

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni