Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Venerdì 22 ottobre, nel corso della serata inaugurale del Circo Americano della famiglia Togni a Milano in Piazzale Cuoco, si annuncia un fuori programma: Lele Mora entrerà nella gabbia delle tigri, insieme al loro addestratore, Bruno Togni.

Mora non è nuovo a questo genere di esperienze e ha sempre manifestato affetto e simpatia per il mondo del Circo. Nei giorni scorsi, fra l’altro ha presieduto la giuria della Critica all’International Circus Festival of Italy. Ora non vuol mancare a questo appuntamento importante: il ritorno del Circo Americano nel capoluogo lombardo dopo 16 anni di assenza.

La pista del Circo Americano accoglierà, inoltre, artisti internazionali laureati nei più importanti festival del mondo. Tra questi Flavio Togni, l’artista più premiato nel Principato di Monaco che grazie al rapporto instaurato con i suoi magnifici cavalli, ha ricevuto dalle mani della Principessa Stephanie e del Principe Alberto l’Oscar del Circo, l’ambito Clown d’Oro e tre Clown d’Argento. E ancora acrobati, funamboli, trapezisti volanti, giocolieri, clown e appunto il celebre gruppo di tigri di tre colori diversi (la tigre del Bengala dal manto dorato, la tigre bianca e la rarissima tigre dal manto rosato) nate in casa Togni, cresciute dal giovane Bruno Togni nella propria carovana e da lui stesso amorevolmente addestrate.

Uno spettacolo dunque che si preannuncia ricco di emozioni e novità che è in cartellone a Milano fino al 22 novembre. Per informazioni americancircus.it

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni