Roberto Posenato ha fatto di nuovo centro. Il mega evento che si è tenuto sabato 20 novembre nella spettacolare cornice del ristorante Green Park Villa Boschetti di Montichiari, a Brescia, è stato un successone. Organizzata dalla sua agenzia Face Management Spettacoli in collaborazione con International Fashion, Neto Style e Miro Fashion e la sponsorizzazione de Il Mio Caffè, la serata, presentata da Emilio Savastano, ha offerto ai suoi commensali squisito cibo, i migliori vini del territorio e intrattenimento di alta qualità ospitando, tra gli altri, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, la presentatrice, attrice e Miss Italia 1988 Nadia Bengala, l’artista Francesco Rapetti Mogol e la showgirl Vanessa Minotti.
Valore aggiunto, e di tanta bellezza nostrana, l’ha fornito poi la sfilata Miss & Mister Made in Italy che ha visto susseguirsi sulla passerella ben sedici modelli: Matteo Brunelli, Massimo Albini, Francesca Scarabello, Rosy Pozzato Pasotti, Razau Gardhi, Anna Cayenne, Gladys Romero, Loredana Comande, Ester Tiziani, Veronica Frittoli, Syria Tamiso, Aurora Fusai, Letizia Percoco, Sophie Zoni, Samantha Popolo e Jessica Grigorio.
Professionali e di grande competenza sono stati infine i fotografi Pietro Delpero, Chanthal Peiano, Donato Guerini, Nicomede Asperti e Giorgio Ciceri, i make up artist Barbara Cortese, Alessia Barbetta e Sara Salmi, gli hair stylist Claudio e Max di Diffusion Parrucchieri e il titolare del ristorante Green Park Villa Boschetti, il signor Mario Nicoli.
Da non perdere, la replica dell’evento in programma sabato 18 dicembre, sempre al Green Park Villa Boschetti, per festeggiare il compleanno di Posenato, fondatore della Face Management Spettacoli con ospiti un parterre di vip d’eccezione: Lele Mora, Gianluca Pannullo, Camila Gomes, Giusy Zenere, Viviana Bazzani, Luana Borgia e Riad Souala. (www.face-management-spettacoli.it  342/0954300)
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni