Harley-Davidson presente al MiMo.

106

Il Milano Monza Motor Show torna dal 16 al 19 giugno, quest’anno con un formato tutto nuovo e le stesse emozioni di sempre. Harley-Davidson® è presente in Corso Vittorio Emanuele II con una installazione che mette in mostra le novità Nightster™e Pan America™ 1250 Special.

Il nuovo Harley-Davidson® Nightster™ segna un nuovo capitolo della storia dello Sportster®: un salto in avanti in quanto a performance e design, pur rimanendo un modello adatto per entrare nel mondo del motociclismo e in quello di Harley-Davidson®. Questo nuovissimo modello combina la classica silhouette Sportster con le prestazioni del Revolution® Max 975T e con una serie di moderne caratteristiche e funzioni elettroniche. Harley-Davidson Nightster 2022 ridefinisce l’esperienza Sportster per una nuova generazione di motociclisti.

 

Per scoprire che sapore ha l’avventura, monta in sella alla Harley-Davidson® Pan America™ 1250 Special, alimentata dal potente Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.2500cc e 150cv raffreddato a liquido progettato per fornire grande potenza ai massimi regimi, per un’esperienza fatta di adrenalina, tecnologia e libertà ai massimi livelli.

 

Di’ pure addio alla frizione: con il cambio automatico Screamin ‘Eagle® Quickshifter ti puoi concentrare solo sulla strada da percorrere; questa innovazione, esclusiva della Pan America™ 1250, garantisce cambi e scali di marcia senza frizione e senza danno.

 

Nell’area test-ride dell’evento è possibile provare la leggenda del mito americano. Harley-Davidson® offrirà l’opportunità di provare sia l’Adventure Touring Pan America™ 1250 Special che il nuovissimo modello Nightster™.

L’appuntamento è al Milano Monza Motor Show dal 16 al 19 giugno 2022.

 

Per tutte le informazioni sulla gamma: www.harley-davidson.com.