Giordani e That’s Love a Bimbinfiera.

200

Giordani e That’s Love, brand di puericultura distribuiti da PRG Retail Group, tornano a Bimbinfiera per presentare le novità, i prodotti di punta, e supportare due divertentissimi appuntamenti: la Stroller Race e lo Show Cooking. La nota fiera dedicata ai futuri genitori e alle nuove famiglie riparte in presenza il 15 e 16 ottobre nella nuova location milanese di Superstudio Maxi in via Moncucco 35.

Si parte con Giordani che firma l’ormai iconica gara di passeggini dove tutti i genitori potranno dimostrare la loro abilità in un simpatico percorso a ostacoli. Un appuntamento con il divertimento disponibile per l’intero weekend a rotazione a partire dalle ore 10:00 del 15 ottobre. Per tutti i partecipanti una shopper con la Chilly Bottle firmata That’s Love per mantenere le bevande alla temperatura desiderata e l’estrazione giornaliera di un’altra sorpresa a misura di bambino.

Durate la manifestazione Giordani presenterà anche il nuovissimo seggiolone Tasty&Hug. A caratterizzarlo una doppia funzionalità: è infatti sia pratico seggiolone per la pappa dei bambini da 0-15 kg, sia comoda sdraietta per il momento della nanna (fino a 9 kg dei piccoli) grazie alla tavoletta removibile. Realizzato con un design minimal ma super regolabile grazie alle 8 diverse altezze, è dotato di 3 posizioni per il poggia piedi, 4 possibili inclinazioni dello schienale, cinghia a 5 punti per una massima sicurezza e ruote posteriori per facilitarne lo spostamento. Una volta richiuso diviene super compatto e resta in piedi da solo.

Si continua con gli incontri: domenica 16 ottobre dalle ore 11:30 alla 13:00 appuntamento con il gusto grazie allo Show Cooking That’ Love. Silena Vuillermoz, mamma e interior designer amatissima sui social, mostrerà come cucinare in modo semplice e veloce due ricette gustose e nutrienti per i più piccoli grazie al pratico Robot Cucina 5 in 1 That’s Love.  Dal design moderno e con funzioni innovative, integra vapore, sterilizzatore, pulizia automatica, frullatore e pulse, Alleato ideale di ogni genitore, aiuta a ridurre i tempi di cottura, per una pappa pronta in soli 15 minuti. Facile da utilizzare, si caratterizza per la forma del cestello che favorisce un’omogenea ed efficace distribuzione del vapore, per una cottura che preserva i principi nutritivi e il sapore degli alimenti. Utile anche per riscaldare o scongelare pappe già pronte.

I modelli Giordani e That’s Love sono disponibili nei negozi Prénatal e Bimbostore – insegne di PRG Retail Group – e nei relativi canali online.

Per ulteriori informazioni

www.giordanibaby.com