Gennaio tutto da vivere al Pelledoca.

0
327
Ecco alcuni dei party più attesi al Pelledoca Milano a gennaio 2019. Maggiori info in seguito
3 gennaio Welcome Happy Hour 2019! @ Pelledoca Milano 
Per chi le vacanze di fine anno le ha finite e per chi non le ha manco cominciate…  l’aperitivo è il momento giusto per iniziare il primo fine settimana del 2019! Informale, trendy, conviviale Pelledoca a Milano è il luogo perfetto per chi vuole una serata di puro piacere, e come si dice…. tirar tardi con un “salto in discoteca”. Si riparte con stile e divertimento il 3 gennaio dall’ora dell’aperitivo a tarda notte con la cucina di Pelledoca, che è anche un ottimo ristorante che dà la possibilità di cenare alla carta (o con menu guidato). In console Giancarlo Romano (voice) e Peter K (dj).
4, 11 e 25 gennaio BadAss, il party scatenato con Joe T Vannelli e Don Joe @ Pelledoca – Milano
BadAss mette insieme due generi musicali in cima alle classifiche mondiali, Hip Hop e House Music… due generi che hanno radici comuni, visto che sono entrambi nati negli USA dalla cultura americana nera e poi si sono diffusi nel mondo come linguaggi universali. “Badass”, nello slang americano significa forte, bravissimo nel fare una certa cosa, ad esempio uno sport, oppure nel suonare uno strumento musicale. E’ perfetto per indicare il carattere e la determinazione dei due artisti coinvolti in questo party, Joe T Vannelli e Don Joe, due artisti che senz’altro non hanno bisogno di presentazioni per chi ama house e hip hop.
5/1 Gleam Saturday by Pelledoca – Milano 
Gleam è un’incredibile notte, intensa come un atomo che esplode, un viaggio nel divertimento, nella musica, una serata per ballare e divertirsi inseguendo l’alba. Dopo la cena, mezzanotte good vibes House, Tech House, Electronic, Reggaeton e molto altro ancora con i resident DJ del Pelledoca, Peter K e Giancarlo Romano Voice.
12 gennaio: Leo Bonarrivo presenta il suo nuovo singolo “Señorita” @ Pelledoca – Milano
Al Pelledoca – Milano arriva, anzi torna, il dj producer siciliano Leo Bonarrivo. Oltre che dj dalla grande esperienza, davvero stimato, ha appena prodotto  “Señorita” con Jeffrey Jey, voce degli Eiffel 65, che di Leo è anche un grande amico. Maggiori dettagli in arrivo su questo party.
17 gennaio: 416 Band (live music) @ Pelledoca – Milano
Una live ben scatenata perfetta per un giovedì targato Pelledoca Milano. Chi lo desidera come sempre può cenare alla carta, con menu guidato e poi dopo il concerto ballare fino all’alba.
24 gennaio: Certe Notti con Johnson Righeira feat. Amy & Sofia @ Pelledoca – Milano 
Per il party “Certe Notti” al Pelledoca – Milano il 24 gennaio ’19 arriva uno dei pochi veri miti musicali anni ’80, ovvero Johnson Righeira, 50% della band che mise in fila decine di grandissimi successi pop (da L’Estate sta Finendo a No Tengo Dinero). Cena su prenotazione 35 euro, aperitivo 15 euro, ore 22 live show, dalle 23 discoteca con Peter K e Giancarlo Romano dj.
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here