Dyson annuncia PlayLab, il pop-up interattivo completamente dedicato alla pulizia dei pavimenti che dal 20 al 22 giugno 2025 animerà piazza Gae Aulenti a Milano, unendo innovazione e gamification in un’esperienza immersiva senza precedenti alla scoperta delle tecnologie Dyson.
Protagonisti dell’evento saranno la lavapavimenti Dyson WashG1™ e l’aspirapolvere senza filo wet-and-dry Dyson V15s Detect Submarine™, due tra le più recenti innovazioni Dyson nel mondo della pulizia domestica.
Progettato per un’igiene profonda, WashG1™ è il primo device Dyson interamente dedicato al lavaggio dei pavimenti, in grado di rimuovere sporco umido e secco in un’unica passata; V15s Detect Submarine™, invece, combina aspirazione potente, illuminazione della polvere e tecnologia anti-groviglio alla spazzola lavapavimenti, per rimuovere polvere e macchie asciutte e liquide.
Durante i tre giorni dell’evento, sarà possibile mettersi alla prova in un vero e proprio percorso a ostacoli della pulizia, dove precisione, velocità ed efficienza faranno la differenza.
I partecipanti affronteranno due fasi: nella prima, armati di Dyson V15s Detect Submarine™, dovranno rimuovere con efficacia sporco secco come riso, lenticchie e farina di mais. Nella seconda, un messaggio sullo schermo li inviterà a cambiare strumento per affrontare lo sporco più ostinato: entrerà così in azione Dyson WashG1™, chiamato a pulire superfici macchiate di liquidi come caffè, yogurt e ketchup.
L’intera esperienza sarà accompagnata dalla presenza silenziosa di un Dyson Expert, pronto a monitorare e valutare le performance dei partecipanti senza interferire nel gioco.
A conclusione dell’esperienza, tutti i giocatori potranno ritirare un omaggio esclusivo presso il Dyson Demo Store di piazza Gae Aulenti, e tentare la fortuna per ricevere un ulteriore premio instant win: sarà sufficiente scannerizzare il QR code al termine del percorso e fornire i propri dati per scoprire se si è tra i vincitori.
Con questo pop-up, Dyson invita tutti gli amanti della pulizia milanesi e non a scoprire e testare in prima persona le sue tecnologie più avanzate: un’occasione unica per divertirsi anche facendo le pulizie.
Scopri di più da Gazzetta di Milano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.