Ultimi giorni di lavoro per il Babbo Natale del Villaggio delle Meraviglie, dal 26 lascia la casetta a Mamma Natale.

Anche dopo Natale al Villaggio delle Meraviglie il divertimento continua con le animazione degli Elfi, le attrazioni, le golosità natalizie e sulla  doppia pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia,  oltre 1000 mq parzialmente coperta e riscaldata con un’area dedicata ai più piccini – che  continua a far vivere momenti di divertimento. Una pista che diventa anche un modo per “bruciare” le calorie dei cenoni natalizi, magari muovendosi con i ritmi della playlist serale di Disco Radio.

 

Una visita che diventa instagrammabile grazie al social corner dell’Elfo Bianco, il set giusto per un selfie ricordo tutto da postare  su Instagram magari selezionando i filtri e le gif originali del Villaggio.

 

Il periodo di Natale significa anche solidarietà: continua la collaborazione con Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

 

 

ORARI & INFORMAZIONI

Per informazioni su orari ed aperture speciali consultate il sito www.villaggiodellemeraviglie.com e per rimanere sempre aggiornati cercate e seguite i canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube, Tik TOk

 

La posizione centrale del parco natalizio – con l’accesso diretto alla linea della metropolitana M1 e alle fermate del bus e la vicinanza di Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più lunghe al L’accesso alle attrazioni prevede per tutti gli ospiti dai 12 anni in su l’obbligo di presentare il Green Pass. La documentazione dovrà essere accompagnata da un documento d’identità valido.

 

Patrocinio Comune di Milano 

Campagna di solidarietà a sostegno di Save the Children

Sponsor tecnici: TRENORD – ITALIAN OPTIC – WE SOCIAL-  DISCO RADIO

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni