20061205 - MILANO. Palazzo marino, sede del Comune di Milano. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 13: si riunisce in modalità Teams la Commissione Consiliare congiunta Bilancio-Tributi-Demanio-Acquisti e Politiche per il Lavoro-Sviluppo Economico-Attività Produttive-Commercio-Risorse umane-Moda-Design. Ordine del giorno: approvazione del regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale e del canone di concessione dei mercati. Intervengono tra gli altri gli assessori al Bilancio Roberto Tasca e alle Attività Produttive Cristina Tajaini

– ORE 14.30: si riunisce in modalità Teams la Commissione Consiliare Cultura. Ordine del giorno: Interventi della Fondazione Cariplo a Milano in ambito culturale. Partecipa tra gli altri l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno.

– ORE 17: il sindaco di Milano Giuseppe Sala prenderà parte al digital panel “Come saranno le città del futuro?”, organizzato da QN – Quotidiano Nazionale, Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione. All’incontro parteciperanno il Sindaco di Bologna Virginio Merola, il Sindaco di Firenze Dario Nardella e l’AD del Gruppo Leonardo Alessandro Profumo.
L’appuntamento sarà visibile online sull’home page dei siti www.quotidiano.net, www.ilgiorno.it, www.ilrestodelcarlino.it, www.lanazione.it e sulle pagine Youtube e social delle testate.

AGENDA REGIONE

ORE 14: incontro dedicato piattaforma telematica Conciliaweb 2.0 sulle controversie tra gli utenti di telefonia, internet e pay tv e le compagnie delle telecomunicazioni, organizzato da Corecom Lombardia. Intervengono Vinicio Nardo, Presidente Ordine Avvocati Milano; Marianna Sala, Presidente CORECOM Lombardia; Mario Staderini, Direttore Direzione tutela consumatori, Agcom; Vincenzo Franceschelli, Vice Presidente Consiglio Nazionale Utenti (CNU) Consumatori di nuove tecnologie; Riccardo Maggioni, Avvocato del Foro di Milano, Mediatore; Enrico Maria Cotugno, Vice Direttore Direzione tutela consumatori AGCOM; Modera Carmelo Ferraro, Direttore Ordine Avvocati Milano.
Diretta pagina Facebook Corecom Lombardia

AGENDA CITTA’

– ORE 10: trentottesimo Seminario della Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri. Interverranno: Paolo Ambrosini, Porter Anderson, Jesús Badenes, Siv Bublitz, Michael Busch, James Daunt, Ricardo Franco Levi, Achille Mauri, Stefano Mauri, Arnaud Nourry, Alberto Ottieri, Alberto Rivolta, Ewa Szmidt-Belcarz,Angelo Tantazzi, Giovanna Zucconi. Alle ore 13, a conclusione del convegno, è previsto l’intervento del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo Dario Franceschini. Verranno inoltre presentati i dati AIE del mercato del libro e della lettura 2020.
www.scuolalibraiuem.it e Facebook: Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri

– ORE 11: flashmob Mal’aria organizzato da Legambiente per presentazione dati dossier su qualità dell’aria. Con la presidente di Legambiente Lombardia Barbara Meggetto.
Palazzo Lombardia

– ORE 17: primo incontro del ciclo “Un furore matematico: la lezione di Leonardo Sinisgalli” organizzato da MM. All’incontro, dal titolo “Sinisgalli e Milano” partecipano Antonio Calabrò (Fondazione Pirelli, MuseImpresa) e Giuseppe Lupo (Università Cattolica, Milano).
Diretta sui canali web della Centrale dell’Acqua di Milano

– ORE 20: prende il via la due giorni di dibattito organizzata da Alleanza Civica del Nord. Con Franco D’Alfonso, presidente ACN, Claudio Martelli, direttore Avanti!, Valerio federico,-Direzione Nazionale +Europa, Gianantonio Bevilacqua di “Rete 22 Ottobre per l’Autonomia” e Pietro Bussolati consigliere regionale Pd e membro della Segreteria Nazionale.
In streaming su pagina: www.facebook.com/alleanzacivica.eu

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni