Per le Giornate Europee del patrimonio Wigwam, evento on line: Il Made in Italy come tradizione e innovazione sostenibile. Milano, città del futuro

Milano riparte con grande entusiasmo e vivacità, con gli eventi in presenza della Fashion Week e nel contempo, proseguono gli eventi on line che mantengono l’approccio dei webinar, alimentati durante la pandemia, e che ci permettono di arrivare molto lontano…

Prosegue anche l’impegno sulla divulgazione del Made in Italy e in questo contesto, avrò il piacere di organizzare e condurre, nell’ambito  delle Giornate Europee del Patrimonio Wigwam, come Circolo Wigwam Milano Bicocca, l’evento on line, sulla piattaforma Zoom e poi in streaming sul mio canale YouTube: “IL MADE IN ITALY COME TRADIZIONE E INNOVAZIONE SOSTENIBILE. LE CITTÀ DEL FUTURO”.

Durante il talk avremo modo di parlare sul presente e sul futuro della città di Milano, pensando ai grandi cambiamenti sociali e ambientali, avvenuti nel giro di pochissimi anni, che hanno portato all’innovazione e  al mantenimento delle tradizioni e di quei valori ai quali siamo ancora molto legati come “milanesi” aperti come sempre, però, alle trasformazioni sociali come a quelle culturali e urbanistiche.

Intervengono nel talk e risponderanno alle mie domande: Diana De Marchi, Consigliera del Comune di Milano e Presidente Commissione Pari Opportunità, Riccardo Vedovato Presidente Alac Milano, (Amministrazione condomini), architetti e personalità della società civile di Milano …

Sono 32 le Comunità Locali equo-sostenibili Wigwam, che hanno organizzato 47 proposte di Giornate Europee del Patrimonio, il 24 e il 25 settembre.

👉Qui il pdf con il link alla mappa

Fai clic per accedere a GEP-WIGWAM-2022_compressed.pdf

#wigwamcircuit #ComunitàLocali #GiornateEuropeedelPatrimonio

Informazioni e link : Ketty Carraffa ketcar_2000@yahoo.it
Con Efrem Tassinato Presidente Wigwam – Luigi Ceretti Circolo Wigwam Milano Bicocca

Mediapartner:  Mimosetime programma tv di Ketty Carraffa e Gazzetta di Milano

#city #eventisostenibili #madeinitaly #futurosostenibile #innovazione #ambiente #cultura #cantieripartecipativi #wigwamcircuit #ComunitàLocali #GiornateEuropeedelPatrimonio