THE NESH: un nuovo capitolo nella gioielleria

THE NESH Nilufar Addati

Un primo passo di grande coraggio quello di THE NESH e della sua founder Nilufar Addati che sente la necessità si affermare la propria visione, ovvero offrire gioielli che diventino compagni di vita quotidiana, capaci di raccontare storie personali e di aggiungere una presenza distintiva a ogni momento.

Tra storia e contemporaneità, il brand nasce dall’eredità di una famiglia che dal 1968 ha fatto dei gioielli un’arte, trasformando il fascino dei classici senza tempo in creazioni sofisticate e accessibili, pensate per una generazione che cerca autenticità, carattere e stile.
IL NESH, Nilufar Addati
L’allure scultorea rimanda all’alta gioielleria, ripresentando delle linee classiche ed eleganti che negli anni hanno fatto la storia del gioiello.

I gioielli THE NESH sono in argento 925 nella versione rodiato, placcatura oro 14 carati e l’incontro tra rodiatura e oro, che dà vita alle sfumature bicolore. Alcuni modelli sono disponibili anche in versione bicolore, con placcatura in rodio e oro giallo 14 carati, per aggiungere un contrasto raffinato e un tocco inaspettato.Mughetto

BLING IT BACK è il fil rouge della filosofia del marchio. Ogni pezzo nasce da un archivio affettivo fatto di ricordi e storie personali in cui Nilufar ha deciso di “scavare”, come quando, da bambina rovistava nella gioielleria di famiglia, provando anelli, bracciali e collane troppo grandi per lei e sognando, un giorno, di possederli.

Il giusto mix tra vintage e linee contemporanee per un gioiello che promette di non passare inosservato.

 


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.